Se hai notato difficoltà ad andare in bagno oppure la frequenza è aumentata, hai l’alito cattivo, il tuo umore è variabile…prova il Reset Gastro-Intestinale!
La chiave di questa pratica è racchiusa nelle 3 R:
- Rimuove gli Stress del sistema digerente, i cibi pro-infiammatori, l’infiammazione intestinale, la costipazione, le tossine, il blocco metabolico
- Ripara la mucosa intestinale, la secrezione enzimatica e la risposta al cibo
- Rigenera la capacità di assorbire correttamente i nutrienti e di mantenere in equilibrio le funzioni intestinali
Seguendo questo procedimento ripulirai con facilità l’apparato digerente in una settimana. Fondamentali, per ottenere risultati, sono l’utilizzo della mela rossa, ricca di quercitina e fibre, e il brodo di ossi. La loro azione permetterà di guarire e riparare la mucosa intestinale e il microbiota. Evita, invece, bevande zuccherine ed eccitanti, alcolici, formaggi freschi e fermentati, melanzane, patate.
Nel mio libro “La Dieta dei Biotipi” ti spiego come funziona il Reset Gastro-Intestinale. Troverai l’elenco dei cibi indispensabili per recuperare il tuo benessere psicofisico: infatti la nostra serenità parte proprio dall’intestino. Mi avrete sentito dire molte volte che qui è sito un secondo cervello pensante in simbiosi con il microbiota. Se l’intestino non è in salute, probabilmente non lo sarà nemmeno il resto del corpo e della mente! Molti ormoni (tra cui la serotonina, l’ormone della felicità) sono sintetizzati a livello intestinale: la nostra armonia fisica e mentale si costruisce a tavola!
Hai mai provato il Reset Gastro-Intestinale? Fammi sapere i benefici che ha apportato nella tua vita!
SEGUI LE MIE PAGINE SOCIAL
ED ENTRA A FAR PARTE DELLA MIA STRAORDINARIA COMMUNITY!