In aggiunta, se arriviamo al Natale con l’intestino infiammato, i reni in sovraccarico e un’infiammazione generalizzata potrà succedere che la situazione peggiori notevolmente.
Ripulire l’organismo prima delle feste è necessario per affrontarle al meglio e nella migliore delle forme.
IL RESET RENALE:
Questo Reset ti aiuterà a ritrovare brio, a diminuire la ritenzione idrica, a recuperare le energie e a perdere l’aria stanca e sciupata.
Il Reset Renale è adatto anche a chi non deve perdere peso, ma vuole liberarsi di tante tossine, dell’acidosi e dell’infiammazione.
È sufficiente una settimana di Reset Renale per vedere benefici eclatanti, i vestiti meno stretti e l’ago della bilancia che scende.
Questo Reset prevede alcuni pasti fissi:
- Frullato e tisana da assumere come una medicina, ma solo per una settimana;
- Tre ricette fisse (FRULLATO R – TISANA R – ZUPPA R) durante la settimana, gli altri pasti sono liberi utilizzando i cibi indispensabili.
Programma il tuo menù, fai la lista della spesa e controlla sempre l’elenco dei cibi. Non fossilizzarti sulle quantità ma sulla qualità e la combinazione degli alimenti. Puoi cucinare in più e congelare o conservare in frigorifero.
Per ogni giorno del reset dovrai bere:
- COLAZIONE: una tazza di TISANA R ed un bicchiere di FRULLATO R;
- PRANZO: una TISANA R e una scodella di ZUPPA R;
- CENA: una TISANA R e due scodelle di ZUPPA R.
Associato a questo schema scegli almeno 5 cibi indispensabili tra:
aglio, asparagi, broccoletti, carciofi, cavolfiore, cavoli, peperoni, pomodori, porri, rape, spinaci, sedano, zucchine, cetrioli, cipolla.
Questi sono solo alcuni dei cibi indispensabili da consumare durante il Reset Renale, puoi trovare la lista completa a pagina 207 nel mio libro “La Dieta dei Biotipi”.
SEGUI LE MIE PAGINE SOCIAL
ED ENTRA A FAR PARTE DELLA MIA STRAORDINARIA COMMUNITY!