Esistono due gradi di reazione alla consapevolezza: azioni fisiche e azioni mentali. Essere consapevoli significa avere una potente arma contro lo stress, ti permette di migliorare la tua salute fisica e il tuo benessere mentale.
Come rendere concretamente ogni giorno della tua vita costruttivo e appagante?
Comincia cercando di rimediare agli errori di cui sei già consapevole e pian piano vai a conoscere quelli meno noti. Ad esempio, sei già consapevole che il fumo nuoce alla salute ma puoi decidere di fumare in ogni caso, essendo consapevole delle conseguenze della tua azione sulla tua salute.
Conoscere ed essere consapevole ti aiuta a scegliere come agire non solo per te, ma anche per gli altri, pensa a tutte le scelte che compiono i genitori per i propri figli.
Prenditi il tuo tempo e inizia a piccoli passi, con il tempo raggiungerai la consapevolezza che ti aiuterà a porti nuovi obiettivi, a scegliere chi vuoi diventare e chi vuoi essere nel presente.
Scegli la via della consapevolezza e trova la motivazione per condurre la tua vita verso i tuoi obiettivi.
Se vuoi scoprire il metodo con cui trovare la consapevolezza e migliorare la tua vita scopri il mio nuovo libro “Un giorno, un mese, una vita” edito da Mondadori, in preordine a questo link.
SEGUI LE MIE PAGINE SOCIAL
ED ENTRA A FAR PARTE DELLA MIA STRAORDINARIA COMMUNITY!