Chiudi

Cerca tra i nostri contenuti

Seleziona il contenuto

Nutrizione , Salute e Benessere , Tiroide

Pancia veloce, lenta e regolare: tu quale pancia hai? Te lo dice “La Dieta della Pancia”

Imagine Pancia veloce, lenta e regolare: tu quale pancia hai? Te lo dice “La Dieta della Pancia”

Nutrizione , Salute e Benessere , Tiroide

Pancia veloce, lenta e regolare: tu quale pancia hai? Te lo dice “La Dieta della Pancia”

Tempo di lettura: 1 minuto

Corri al bagno senza sosta? O al contrario fai fatica ed evacuare è sempre un’impresa difficile? Oppure, ancora, sei certo che la tua pancia funzioni regolarmente eppure sei sempre gonfio e i rotolini non vogliono proprio andarsene nonostante dieta e sport.

 

Conoscere la propria pancia è fondamentale per assicurarsi uno stile di vita sano e un umore equilibrato. La nostra regolarità, infatti, non influisce soltanto sul buon funzionamento del nostro corpo, ma è strettamente collegata al nostro equilibrio psichico. E sappiamo tutti quanto una pancia che fa i capricci influenza negativamente le giornate.

 

Con il mio nuovo libro “La Dieta della Pancia” potrai finalmente rimettere la tua pancia in forma, non soltanto sgonfiandola e facendo andare via quel grasso inestetico che la circonda, ma ritrovando salute e debellando una volta per tutte le problematiche che gravitano attorno alla pancia: dalla candida intestinale, alla disbiosi, alle coliti, a tutti i problemi che fanno “brontolare” la pancia.

 

Ne “La Dieta della Pancia” potrai trovare finalmente il percorso più adatto a te per ritrovare salute, forma fisica e buon umore. Nel libro, il Metodo Missori-Gelli® è applicato specificatamente per le problematiche legate alla pancia, in modo da dare un valido supporto a tutte quelle persone che da anni combattono con la loro pancia senza risultati soddisfacenti.

 

IN QUESTO ARTICOLO TRATTIAMO DI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I MIEI BESTSELLER

AD OGNUNO IL PROPRIO METODO. IL MIO È IL MISSORI-GELLI® TROVA IL TUO CON I MIEI LIBRI

VUOI RICEVERE RICETTE E PROMOZIONI IN ANTEPRIMA?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E NON PERDERTI NESSUNA NOVITÀ!

SEGUI LE MIE PAGINE SOCIAL

ED ENTRA A FAR PARTE DELLA MIA STRAORDINARIA COMMUNITY!