Una ricetta gustosa e salutare è quello che ci vuole per allentare lo Stress dopo una dura settimana lavorativa.
Oggi ho preparato i pancake con la farina di riso ed una spolverata di cannella, vaniglia e cacao. Ecco la ricetta!
per 2 porzioni
Unisci e mescola tutti gli ingredienti in una terrina.
Una volta ottenuto un composto omogeneo, inizia a scaldare una padella antiaderente (mi raccomando, accertati che sia senza PFOA e senza PFOE) o di ghisa o di ferro.
Puoi aggiungere se vuoi 1 cucchiaino di olio di cocco o di olio extravergine d’oliva o di Burro di Ghee per la cottura.
Versa la pastella nella padella calda (in più riprese per realizzare i vari Pancake) e cuoci un lato per circa 1 minuto, dopodiché gira il pancake e termina la cottura anche per questo lato.
Si possono preparare in eccedenza per avere una colazione sana e nutriente, da scaldare in un minuto, per tutta la settimana!