Per fortuna però so cosa fare per riportare tutto alla normalità e far diventare lo sgarro alimentare solo un ricordo grazie al Metodo Missori-Gelli® de “La dieta della Pancia”.Leggendo il mio libro puoi iniziare subito un percorso alimentare che ti porterà a gestire il gonfiore della tua pancia e ritrovare il buon umore.
Durante le mie visite mi capita di vedere moltissime pance di forme, dimensioni e consistenze diverse perché ogni pancia è diversa dall’altra; però possono essere raggruppate per forme simili e sintomi.
Per scoprire che pancia hai, guardati allo specchio frontalmente e lateralmente, con i vestiti (che tendono a nascondere molte informazioni) e anche con solo la biancheria intima. Scatta tre fotografie con il tuo smartphone: una in posizione frontale, una laterale destra e una laterale sinistra (sia con i vestiti che in biancheria). Osserva le immagini delle pance sottostanti e confrontale con la tua.
Una volta che hai compreso qual è la forma della tua pancia, leggi il mio libro “La Dieta della Pancia” e scopri come rimetterla in salute al più presto.
SEGUI LE MIE PAGINE SOCIAL
ED ENTRA A FAR PARTE DELLA MIA STRAORDINARIA COMMUNITY!