• se sei in detox leggero-medio-forte continualo sino allo spuntino del 24 Dicembre, fai la cena come previsto dal tuo menù delle feste; la colazione e gli spuntini del 25 Dicembre dovranno essere quelli previsti dal detox in cui sei mentre il pranzo e la cena come da menù festivo. Il 26 Dicembre fai la colazione, gli spuntini e la cena del detox forte ed il pranzo come da tradizione. Il 27 Dicembre prosegui con il detox medio per tutta la giornata. Il 28-29-30 Dicembre prosegui con il detox forte ed il 31 Dicembre con il programma energia (non si deve arrivare affamati alla cena dell’ultimo dell’anno ma con le caldaie metaboliche pronte a “bruciare” tutto)
• se sei nella settimana energia devi posticiparla e sino al 27 Dicembre segui lo schema del detox medio eccettuati i pranzi o le cene delle feste. Poi prosegui come sopra
• il 1 Gennaio cerca di non alzarti troppo tardi (entro le 10 sarebbe l’ideale) ed appena sveglio bevi il succo di limone e finocchio o di barbabietola e limone (pag.88) ed acqua limone miele e zenzero (pag 90). Per il resto della giornata mangia come previsto dal menù delle feste ricordandoti che con Re-Start puoi goderti appieno il cibo grazie alla regola del 70:30
• Rimanere idratati: bere almeno 30-50 ml di acqua per kg (in base alla propria costituzione, attività sportiva, ecc..)
• Limitare il consumo degli alcolici (nemici di intestino e fegato)
• Limitare il sale
• Non eccedere con i dolci industriali, è sempre meglio prepararli da sè (da pag.303 a 347 ne trovi tantissimi anche da preparare e regalare ai propri cari)
• Nei giorni delle feste regalarsi almeno 15 minuti per eseguire l’allenamento lipolitico total body (pag. 42)
Se riuscite a rispettare queste regole siete i mei Champion e vorrei che me lo raccontaste su Facebook, ci tengo!
E intanto, buone Feste a tutti!
SEGUI LE MIE PAGINE SOCIAL
ED ENTRA A FAR PARTE DELLA MIA STRAORDINARIA COMMUNITY!